Gare

Consorzio Prosciutto di San Daniele cerca un'agenzia per la promozione in Usa e Canada. Budget di 5,3 milioni

L'incarico riguarda attività di PR, di informazione e di promozione dei prodotti agricoli dell’Unione europea, organizzazione di eventi e degustazioni nei punti vendita, elaborazione di materiale informativo e promozionale. Verranno utilizzati come prodotti testimonial il prosciutto di San Daniele DOP, il formaggio Grana Padano DOP e il prosciutto di Parma DOP.

Il Consorzio del prosciutto di San Daniele ha avviato una gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un ‘organismo di esecuzione’ incaricato della realizzazione delle azioni (attività/iniziative) rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma che verrà presentato e che si svolgerà negli Stati Uniti d’America e Canada utilizzando come prodotti testimonial il prosciutto di San Daniele DOP, il formaggio Grana Padano DOP e il prosciutto di Parma DOP.

Le attività  da svolgere riguardano attività di pr, di informazione e di promozione dei prodotti agricoli dell’Unione europea, organizzazione di eventi e degustazioni nei punti vendita, elaborazione di materiale informativo e promozionale.

Il valore del budget, Iva esclusa, ammonta a 5.310.000 euro per un incarico della durata di 36 mesi.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è stato fissato alle ore 12 del 5 febbraio 2018.

 

(In allegato il bando).