Gare

Conversion vince la gara Ramazzotti. Nuovo incarico per global social strategy e global website

Sergio Spaccavento (nella foto), ECD dell'agenzia, commenta: “La gara di Ramazzotti ha visto tutta l’agenzia coinvolta in prima linea. Siamo orgogliosi di questo risultato: tanti brand storici si stanno aprendo alla conversione e chiedono il nostro aiuto per poter arrivare a progetti completi e omnichannel.

Conversion, la prima omnichannel agency italiana, si è aggiudicata l’incarico per il nuovo
sito global di Ramazzotti - Amaro, Sambuca e Rosato - e la strategia editoriale global sui
social.
Conversion è riuscita a conquistare “la prima casa dell’amaro’, grazie all’esperienza e alla
capacità dimostrata per la realizzazione di un nuovo sito global, in cui dall’Italia partiranno
le guidelines per tutti gli altri paesi internazionali.

Inoltre, si è aggiudicata  sia la parte di elaborazione strategica e di produzione dei contenuti di tutti i canali social, sia la parte di ingredientistica. Un progetto minuzioso, quest’ultimo, che va ad approfondire - con reel fotografica e storia - tutti gli ingredienti contenuti nei prodotti Ramazzotti.

Sergio Spaccavento (nella foto)ECD di Conversion, commenta in merito: “La gara di Ramazzotti ha visto tutta l’agenzia coinvolta in prima linea. Siamo orgogliosi di questo risultato: tanti brand storici si stanno aprendo alla conversione e chiedono il nostro aiuto per poter arrivare a progetti completi e omnichannel. L’internazionalità del progetto ci galvanizza perché da una parte, più in generale, pone l’Italia come paese protagonista e guida e dall’altro, nello specifico, ci gratifica come agenzia indipendente perché in poco tempo siamo riusciti a ottenere la fiducia di un brand così importante nella cultura italiana.”