Gare
DLV BBDO vince la gara Rtl 102.5
L'agenzia guidata da Nicola Belli ottiene un nuovo importante incarico e vincendo la gara a cui avevano partecipato anche Forchets e Red Cell, seguirà le prossime strategie di comunicazione della radio che saranno presentate il 2 febbraio a Milano. Tra gli altri recenti new business dell'agenzia, ricordiamo, SuperEnalotto e Win for Life e Wall Street Institute di cui è diventata hub mondiale.
E' DLV BBDO l'agenzia vincitrice della gara avviata da Rtl 102.5 per identificare l'agenzia che firmerà la prossima campagna istituzionale della radio.La notizia verrà ufficializzata il 2 febbraio a Milano durante la conferenza, a cui la radio e l'agenzia hanno invitato la stampa, per la presentazione della nuova strategia di comunicazione di Rtl 102.5 per il 2012.
Alla gara, ricordiamo, avevano partecipato anche Forchets e Red Cell mentre 1861 united, che ha firmato le campagne dell'emittente radiofonica negli ultimi anni, aveva deciso di non aderire.
L'agenzia guidata da Nicola Belli (nella foto), prosegue la sua crescita mettendo a segno un altro importante successo dopo la recente acquisizione del budget Win For Life (dopo una gara con TBWA\Italia e Publicis) che si somma a quello di SuperEnalotto e dei brand Sisal nell'area dei giochi a Totalizzatore Nazionale ottenuti nel 2011, oltre ad essere diventata l'hub mondiale per Wall Street Institute anche in questo caso dopo una consultazione in Europa e Usa (leggi news).
Inoltre l'anno scorso la struttura del gruppo Bbdo ha iniziato la collaborazione con CheBanca!, fabbricapelletteriemilano, ActionAid.
La struttura di cui sono direttori creativi esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe risulta inoltre in gara per la nuova grafica di Telecom e Tim.
EC

