UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Gare

Draftfcb vince la gara Lea Ceramiche

L'agenzia si è aggiudicata  il budget di comunicazione per le collezioni 2008. Al via la campagna stampa sulle più autorevoli testate italiane ed europee di arredamento, architettura e design.

Draftfcb vince la gara Lea Ceramiche e si aggiudica il budget di comunicazione anche per le collezioni 2008.

La campagna stampa, pianificata a partire da aprile sulle più autorevoli testate italiane ed europee di arredamento, architettura e design, si rivolge a tutti coloro che come progettisti o come utenti pensano il rivestimento ceramico come fonte di ispirazione di un'espressione creativa.

La strategia elaborata dall'agenzia si basa infatti sul concetto del 'design inspiring design', che è anche il claim della campagna: una visione del design, da sempre nel dna di marca dell'azienda di Fiorano Modenese, non come espressione fine a se stessa, ma come presenza discreta ed equilibrata capace di lasciare spazio a nuove idee.

Sono stati prodotti tre soggetti, nei quali le forme di oggetti di design famosi appaiono come immagini evocate in ambienti il cui solo arredo è la ceramica Lea.

La campagna è ideata da Michele VicariGianluca Belmonte(copy), Annalisa Martinucci e Anna Cairanti (art) con la direzione creativa di Filippo Magri e Roberta Sollazzi e la direzione strategica di Auro Trini Castelli .