
Gare
Eni apre una gara media da oltre 25 milioni di euro
Carat, Mediacom e Havas Media tra le agenzie che sfidano l'incumbent Zenith per il media planning & buying della company. Proseguono la gara per il digital, di cui si occupa attualmente la sede romana di TBWA\Italia con Assist Digital) e il pitch per il btl di Gas e Luce.
Eni ha messo in gara le attività di media planning & buying in Italia.
Nel pitch risultano coinvolte alcune delle principali sigle dell'industry, tra le quali Carat, Mediacom e Havas Media, che sfidano l'incumbent Zenith per un incarico stimabile in 25 milioni di euro.
OMD e Media Italia, secondo indiscrezioni, avrebbero deciso di non partecipare alla consultazione che fa seguito a quella per la creatività atl che ha portato alla conferma di TBWA\Italia , lo scorso marzo, per il prossimo triennio (leggi news).
Proseguono la gara per il digital, di cui si occupa attualmente la sede romana di TBWA\Italia con Assist Digital) e il pitch per il btl di Gas e Luce.