Gare

Expansion Group vince la gara e porta in tv la Piadina Loriana

Lo spot on air nei formati 15" e 7", prodotto da Bedeschi Film, è pianificato su La7. Per l’agenzia hanno lavorato l’art  Andrea Ligi e la copy  Federica Turroni, con la supervisione del direttore creativo Michele Bedeschi e del direttore creativo esecutivo Maurizio Badiani.

 

E’ on air lo spot della piadina Loriana, eletta prodotto dell’anno 2011 dai consumatori. La comunicazione è curata dall’agenzia Expansion Group, che si è aggiudicata la consultazione creativa indetta da Deco Industrie a cui hanno partecipato quattro strutture.

L’agenzia ha scelto di posizionare piadina Loriana come una soluzione in grado di rispondere all’esigenza, sempre più presente nel quotidiano dei consumatori, di poter contare su un prodotto gustoso e leggero e, allo stesso tempo, veloce da preparare. Il film è costruito su un’idea creativa divertente che ha come protagonista una simpatica e vivace gallina, il cui arrivo in occasione della cena coglie di sorpresa i commensali.

Lo spot è pianificato su La7, con un’ottima frequenza di rotazione. I formati scelti sono il 7” e il 15”, poiché ritenuti i più funzionali a veicolare un’idea così semplice e impattante.

Lo spot è prodotto dalla casa di produzione Bedeschi Film, per la regia di Gianluca Sodaro.

Per l’agenzia Expansion Group hanno lavorato l’art  Andrea Ligi e la copy  Federica Turroni, con la supervisione del direttore creativo Michele Bedeschi e del direttore creativo esecutivo Maurizio Badiani.