Gare

Firma e Pasquale Diaferia riconfermati per il Salone Nautico di Genova

L’Agenzia di Genova guidata da Beppe Veriggio si è aggiudicata la realizzazione della campagna di comunicazione per il secondo anno consecutivo per il Salone Nautico di Genova, anche questa volta sarà affiancata nel progetto dalla consulenza creativa di Pasquale Diaferia. Riconfermata anche Re Media , per la pianificazione.

Rumors di mercato indicano in Firma l'agenzia vincente nella consultazione creativa del Salone Nautico Internazionale di Genova. La rosa delle agenzie coinvolte nella gara indetta all'inizio del 2008 è composta da: Publilink (Gruppo Publicis), Casiraghi Greco &, Ldb e The Others .

L'Agenzia di Genova guidata da Beppe Veriggio che si è aggiudicata la realizzazione della campagna di comunicazione per il secondo anno consecutivo, anche questa volta sarà affiancata nel progetto dalla consulenza creativa di Pasquale Diaferia (nella foto a sinistra).

Riconfermata anche Re Media , l'agenzia media di Milano che ne curerà la pianificazione. Forte continuità nella comunicazione 2008 rispetto alla precedente, budget e media ancora in fase di studio.

Alla richiesta di un commento Pasquale Diaferia ha dichiarato ad Advexpress: "Non so nulla relativamente a questa riconferma, ma se così dovesse essere per me e Firma sarebbe una grande dimostrazione di fiducia da parte del cliente nei confronti della nostra professionalità".

Maria Ferrucci