Gare
Forchets si aggiudica il restyling di Oltre.com
L'agenzia guidata da Fabrizio Ferrero e Pierfrancesco Jelmoni, dopo una consultazione che ha coinvolto tre strutture, è stata scelta dal brand di abbigliamento femminile Oltre, appartenente a Miroglio Fashion, per rinnovare struttura e veste grafica del suo sito istituzionale.
Forchets, dopo una consultazione che ha coinvolto tre strutture, è stata scelta dal brand di abbigliamento femminile Oltre, appartenente a Miroglio Fashion, per rinnovare struttura e veste grafica del suo sito istituzionale.L’approccio di un’agenzia di comunicazione integrata come Forchets, che mixa competenze tecnologiche a un approccio creativo e strategico, è stato accolto da Miroglio con entusiasmo.
Ancora top secret quelle che saranno le caratteristiche creative del progetto, solo una piccola anticipazione a livello tecnologico: il motore del sito sarà un CMS Open Source per ottimizzare la gestione dei contenuti e l'indicizzazione nei motori di ricerca. Inoltre, sarà adottata un’interfaccia in responsive design, per ottenere la massima compatibilità e usabilità su smartphone e tablet.
"Continua la nostra collaborazione con Miroglio - dichiara Pierfrancesco Jelmoni, partner di Forchets - Dopo aver lavorato con il team digitale interno per il primo anniversario dello shop online di motivi.com, festeggiamo insieme al Gruppo un altro importante momento: il restyling di oltre.com. Siamo molto felici di essere al loro fianco in questo momento".
Al progetto lavorano: il partner e direttore creativo esecutivo Pierfrancesco Jelmoni, il direttore del digital Stefano Grassia, il direttore creativo Marcello Bianca, il direttore tecnico e Drupal specialist Massimo Altafini, l’information architect Lino Pedullà, le account Antonia Piergiovanni e Federica Ravizza e la web designer Eleonora Cristin.
SP

