Gare
Fox sceglie Tbwa/Italia
L'agenzia guidata
da Marco Fanfani, ceo, e Fabrizio Russo, cco,
è stata scelta da Fox International Channels Italy per la
comunicazione dei suoi quattro canali dedicati al puro intrattenimento:
Fox, FoxLife, FoxCrime,
Fx. L'incarico con durata annuale prevede l'ideazione di
campagne sia di prodotto che istituzionale.
Tbwa/Italia, l'agenzia guidata da Marco
Fanfani, chief executive officer, e Fabrizio Russo,
chief creative officer, è stata scelta da Fox International Channels
Italy per la comunicazione dei suoi quattro canali dedicati al puro
intrattenimento: Fox,
FoxLife, FoxCrime, Fx.
L'incarico con durata annuale prevede l'ideazione di campagne sia di prodotto che di tipo istituzionale. La collaborazione è iniziata il 1° Settembre del 2006 con la produzione delle creatività per il lancio su Fox della quarta stagione di 24 e per l'anteprima assoluta in Italia di Boston Legal su FoxCrime.