Gare
Gara globale per il digital e il direct marketing di Lipton
La gara globale riguarda le attività digitali e di direct marketing di Lipton Ice Tea e delle bevande calde del brand. Inoltre la consultazione potrebbe chiedere alle agenzie anche idee per alcune attività di advertising nell'ottica di lanciare un nuovo prodotto a base di tè e rendere il marchio più appealing a un target giovane.
Unilever ha avviato una gara globale per le attività digitali e di direct marketing di Lipton Ice Tea e delle bevande calde del brand. Inoltre la consultazione potrebbe riguardare anche alcune attività di advertising nell'ottica di lanciare un nuovo prodotto a base di tè e rendere il marchio più appealing a un target giovane. In Uk gli anni scorso il marchio è stato protagonista di una campagna dal titolo 'Teavolution' contraddistinta dal claim 'Sorprendentemente rinfrescante e gustoso', rivolto ai teens dai 18 ai 24 anni.
In precedenza, nel 2010, DDB Paris aveva firmato la campagna televisiva con protagonista l'attore australiano Hugh Jackman. Tra le altre agenzie di riferimento del brand a livello globale anche OgilvyOne in Uk.

