Gare

Gara pubblica per la comunicazione sulla sicurezza stradale. Incarico da 500mila euro

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione alla consultazione indetta dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti è stato fissato per le ore 12 del 28 settembre 2012. Oggetto di gara l'affidamento del servizio di ideazione e produzione di messaggi informativi-comunicazionali idonei ad essere successivamente veicolati su tutti i mezzi di comunicazione del territorio nazionale.
Il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti ha indetto una gara pubblica per l’affidamento del servizio di ideazione e produzione di messaggi informativi-comunicazionali sulla sicurezza stradale, idonei ad essere successivamente veicolati su tutti i mezzi di comunicazione del territorio nazionale.

L’incarico ha un valore di 500.000 euro iva esclusa, per una durata di 12 mesi dal momento dell’aggiudicazione dell’appalto. Non saranno ammesse offerte in aumento. E’ ammessa la possibilità di ricorso alla procedura negoziata senza bando ai sensi del comma 5 dell’art. 57 del D.Lgs. 163/2006 per un importo stimato pari a 250.000 euro iva esclusa.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è stato fissato per le ore 12 del 28 settembre 2012.

Tutte le informazioni sul sito www.mit.gov.it e all’indirizzo di posta elettronica dgsicstradale.div3@mit.gov.it.

MF