Gare
Gara Regione Toscana: appalto a quota 750mila euro, scadenza il 5 ottobre
Queste le modifiche apportate al bando emesso lo scorso 20 giugno relativo al 'Servizio di studio, pro-gettazione e realizzazione dell’immagine coordinata della Regione Toscana, dei programmi comunitari regionali, delle agenzie regionali e degli enti dipendenti e servizio di ideazione, progettazione, sviluppo creativo e assistenza degli interventi di comunicazione istituzionale per gli anni 2013-2015'.
Lo scorso 20 giugno la Regione Toscana aveva emesso un bando di gara relativo al 'Servizio di studio, pro-gettazione e realizzazione dell’immagine coordinata della Regione Toscana, dei programmi comunitari regionali, delle agenzie regionali e degli enti dipendenti e servizio di ideazione, progettazione, sviluppo creativo e assistenza degli interventi di comunicazione istituzionale per gli anni 2013-2015'.Ora sono state apportate alcune modifiche: la data di scadenza per la ricezione delle offerte è stata prorogata al 5 ottobre e l'importo complessivo dell'appalto è stato portato a 750mila euro.
La struttura scelta dovrà operare nell'ottica di ottimizzare il flusso della comunicazione di carattere istituzionale: i vari strumenti dovranno essere utilizzati in modo più efficiente per facilitare la diffusione dei messaggi presso i pubblici di riferimento oltre che la conoscenza dei servizi e delle politiche regionali.
Dal nuovo bando, inoltre, è stato eliminato il requisito di capacità economica. Per partecipare alla gara è necessario inviare tutta la documentazione attraverso il sito www.e.toscana.it/start, sezione Regione Toscana - Giunta Regionale.

