Gare
Gara Sisal: esce Lowe Pirella Fronzoni, entra Grey
Come si legge in una nota inviata da Sisal, l'agenzia di cui è ad Alessio Fronzoni, dopo un periodo di intensa collaborazione, ha comunicato di non poter proporsi a Sisal in futuro, essendosi determinata una situazione di conflitto di interessi. Sisal ha chiamato Grey Group Italia a far parte delle sei agenzie invitate a discutere delle future opportunità di comunicazione.
Come si legge in una nota inviata da Sisal alla stampa, dopo un periodo di intensa collaborazione che, grazie al proficuo scambio di esperienze tra il gruppo di lavoro interno dedicato a SuperEnalotto e l'Agenzia, ha generato una campagna pubblicitaria di grande impatto apparsa su stampa quotidiana ed affissioni, Lowe Pirella Fronzoni ha comunicato di non poter proporsi a Sisal in futuro, essendosi determinata una situazione di conflitto di interessi.
Nel ringraziare l'Agenzia per il buon lavoro svolto, Sisal, che ha deciso di interrompere con effetto immediato il rapporto con Lowe, continuerà i suoi incontri, chiamando Grey Group Italia a far parte delle sei grandi agenzie, Armando Testa, Leo Burnett, 1861 United, TBWA/Italia, Saatchi&Saatchi, invitate a discutere delle future opportunità di comunicazione.
E' in corso anche la gara media che vede coinvolte OMD e Carat.