Gare

Goethe Business School si affida ad AdmCom

A seguito di una gara, che ha visto coinvolte anche strutture internazionali, l'agenzia bolognese si è aggiudicata il budget di comunicazione del centro di alta formazione manageriale. Il team dedicato si occuperà del posizionamento del brand, della comunicazione istituzionale e di prodotto.

A seguito di una gara, che ha visto coinvolte anche strutture internazionali, AdmCom si è aggiudicata il budget di comunicazione della Goethe Business School.

Il team dedicato di AdmCom si occuperà del posizionamento del brand, della comunicazione istituzionale e di prodotto. La direzione creativa è affidata a Maurizio Cinti affiancato da Massimiliano Pancaldi e Stefano Baronti, rispettivamente copy e art. Daniela Romani e Sara Garagnani, client director e account executive, si dedicheranno al contatto cliente.

La Goethe Business School, centro di alta formazione manageriale, con sede presso la Goethe Universität di Francoforte, è riconosciuta anche grazie alla partnership con la statunitense Duke University e soprattutto per il livello dei master offerti, rivolti sia a studenti che a professionisti già affermati.