Gare
Goodyear Dunlop avvia gara media paneuropea da oltre 37 mln di euro
Il Gruppo sta rivedendo il media planning & buying europeo del valore di circa 30 mln di sterline (oltre 37 mln di euro) attualmente distribuito tra vari network. L'agenzia di riferimento in Uk è UM Londra, mentre MPG Media Contacts si occupa del cliente in Francia, Italia e Spagna. Wpp in carica in Germania. L'agenzia creativa di riferimento è Leo Burnett.
Da quanto si legge su stampa estera, Goodyear Dunlop sta rivedendo il media planning & buying europeo del valore di circa 30 mln di sterline (oltre 37 mln di euro) attualmente distribuito tra vari network.L'agenzia di riferimento in Uk è UM Londra, mentre MPG Media Contacts si occupa del cliente in Francia, Italia e Spagna. Wpp gestisce l'incarico in Germania.
Il procedimento di gara è seguito da Hugues Despres, brand director EMEA Goodyear e gestito dal Belgium. Il manager ha recentemente gestito anche la gara creativa del marchio che ha visto imporsi Leo Burnett dopo una finale con l'uscente Leagas Delaney. La sede tedesca dell'agenzia ha lavorato alla gara con un team composto anche da professionisti di Leo Burnett Milano.
A breve dovrebbe essere diffusa una nuova campagna pubblicitaria Goodyear Dunlop realizzata da Leo Burnett Germany, che coordina la comunicazione in Europa attraverso gli uffici di Francoforte e Berlino.

