Gare

Gruppo Ferrovie dello Stato apre una gara da 8 milioni di euro per servizi di organizzazione eventi

La gara è suddivisa in due lotti, il primo da 5 milioni e il secondo da 3 milioni. L'appalto avrà durata 24 mesi rinnovabile. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato al 25 luglio 2017.

Ferservizi SpA (società con socio unico soggetta alla direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato Italiane SpA) in nome e per conto delle Società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha aperto una gara per servizi relativi alla gestione di eventi di comunicazione per le Società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

Il valore totale stimato, IVA esclusa, è pari a: 8.000.000 di euro

L'appalto è suddiviso in lotti.

PER SCARICARE IL BANDO, CLICCA QUI

PER SCARICARE IL DISCIPLINARE DI GARA, CLICCA QUI

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato al 25/07/2017
 

Lotto 1

Servizi relativi alla gestione di eventi di comunicazione per le Società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane - Eventi o Fiere a carattere Nazionale o Internazionale

Valore, IVA esclusa: 5.000.000 euro

Durata in mesi: 24. Il contratto d'appalto è oggetto di rinnovo: sì 

L'Accordo Quadro avrà ad oggetto i servizi relativi alla gestione di eventi di comunicazione delle Società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane che dovranno essere erogati in occasione di Eventi o Fiere a carattere Nazionale o Internazionale, in particolare lo svolgimento dei seguenti servizi, come meglio disciplinati nel Capitolato Tecnico:
- Servizi di Comunicazione
- Servizi di Allestimento
- Servizi Audio
- Video
- Servizi Vari
 

Lotto 2

Servizi relativi alla gestione di eventi di comunicazione per le Società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane - Eventi o Fiere a carattere Locale e Eventi di Comunicazione interna

 

Leggi la notizia su e20express