Gare

Havas Media Group vince la gara e diventa agenzia di media planning e buying per Lindt Italia

l Gruppo Mario Mele & Partners, attuale centro media, continuerà a occuparsi delle Media Relation e delle Digital PR di Lindt, a realizzare eventi sul territorio nazionale a supporto dei nuovi Lindt Shop e a organizzare le attività di golf di cui l’Azienda è sponsor.

Lindt Italia, parte del gruppo svizzero Lindt & Sprüngli, azienda specializzata nella produzione di cioccolato premium, affida a Havas Media Group Italia il budget media dal secondo semestre di quest’anno.

All’agenzia milanese, oltre alla creatività e ai social media di Lindt Italia, è stato assegnato quest’incarico al termine di una gara (coordinata da Ebiquity) che ha coinvolto in tutto quattro agenzie del settore.

Il Gruppo Mario Mele & Partners, attuale centro media, continuerà a occuparsi delle Media Relation e delle Digital PR di Lindt, a realizzare eventi sul territorio nazionale a supporto dei nuovi Lindt Shop e a organizzare le attività di golf di cui l’Azienda è sponsor.