Gare
Headline vince la gara indetta dall'Ente del Turismo del Marocco
Nove agenzie di livello nazionale e internazionale si sono misurate nella consultazione indetta dall'Ente del Turismo del Marocco. L'Agenzia Headline di Milano si è vista assegnare l'intero budget di comunicazione per il triennio 2007-2009.
L'incarico riguarderà le attività di advertising e di below the line, oltre ad un cospicuo ventaglio di azioni di marketing che prevede lo studio e l'organizzazione di numerosi eventi "ad hoc". La pianificazione media sarà curata da MPG Media Planning, e il media buying da Headline.
L'Agenzia e il Cliente annunciano con grande soddisfazione il nuovo rapporto di collaborazione, precisando che si tratterà di "un progetto innovativo, importante e ambizioso, basato su un legame di partnership molto stretto ed empatico, indispensabile per esprimere al meglio le caratteristiche di una meta turistica unica e affascinante come il Marocco". Data la ricchezza contenutistica del briefing, si attende con grande curiosità di vedere la nuova strategia di comunicazione e la campagna, che verranno presentate alla stampa non appena definita nei dettagli la creatività.