Gare

Ideal Comunicazione vince la gara per la 'Shell Winter Promo'

L’agenzia torinese curerà il progetto per la promozione invernale di Shell. A supporto di questa azione di marketing, anche una pianificazione social, dapprima teaser e successivamente live, nonché l’utilizzo delle più moderne tecnologie multimediali.

Il team Ideal Comunicazione si è aggiudicato il budget nella gara indetta da Shell per la gestione della più importante promozione che l’azienda attuerà nel corso dell'anno. Al pitch a tre hanno partecipato anche Armando Testa e JWT Italia.

Elementi centrali del progetto 'Shell Winter Promo', tre brand di rilevanza mondiale per la prima volta uniti in un incontro 'eccezionale'. Oggetto della gara, infatti, non solo lo studio ma anche, e soprattutto, la logistica relativa alla comunicazione sul territorio dell’iniziativa.

A supporto di questa azione di marketing, anche una pianificazione social, dapprima teaser e successivamente live, nonché l’utilizzo delle più moderne tecnologie multimediali.


Trattandosi, in questo caso, di una promozione, le attività non convenzionali potrebbero coinvolgere presto la rete Shell sul territorio nazionale.

Leggi la notizia su www.e20express.it