Gare

Ikea: cinque agenzie in gara per il digital

Sono l’attuale agenzia digital Plan.net, Auge9, Kettydo, McCann, Now Available le strutture scelte per partecipare alla consultazione che avrà inizio a metà settembre: l’iter decisionale si concluderà entro il mese di dicembre, in tempo utile per conferire il nuovo mandato con l’inizio del 2013.
Ikea ha recentemente terminato la preselezione per la gara digital, selezionando cinque agenzie tra le numerose aziende che hanno partecipato accreditandosi nelle ultime settimane. Le agenzie scelte per iniziare la gara sono: l’attuale agenzia digital Plan.net, Auge9, Kettydo, McCann, Now Available.

La gara avrà inizio a metà settembre: le agenzie selezionate riceveranno un brief, sulla base del quale dovranno preparare una presentazione strategica e creativa. L’iter decisionale si concluderà entro il mese di dicembre, in tempo utile per conferire il nuovo mandato con l’inizio del 2013.

L’obiettivo di Ikea è quello di verificare le potenzialità del brand sulla base degli sviluppi e dei cambiamenti nella comunicazione digitale in Italia e di individuare un partner dotato di creatività e competenza con un approccio strategico e un livello di produzione competitivo.

SP