Gare
Il Gruppo Forship riconferma Go Up Communication
La società di Corsica Sardinia Ferries al termine di una consultazione ha rinnovato la fiducia nell'agenzia milanese per la stagione 2012. A Go Up Communication è stato inoltre affidato il lancio della novità più importante dell'operativo 2012: la riapertura dopo 14 anni della tratta Piombino- Portoferraio.
Forship, compagnia di navigazione specializzata nei collegamenti tra Francia e Italia verso Corsica e Sardegna si prepara per la stagione estiva 2012 riconfermando come partner l'agenzia Go Up Communication al termine di una consultazione."Una continuità che ha il sapore delle grandi novità - anticipa Albert Redusa Levy di Go Up Communication -. Negli ultimi quattro anni Corsica Sardinia Ferries è cresciuta attraverso una strategia che, raccogliendo l'heritage del brand e mantenendo il suo key visual storico (la testa di moro), lo ha visto evolvere di pari passo alle mutate esigenze dei consumatori. Dopo l'introduzione del fortunato pay-off "La vacanza con la testa", l'estate 2012 ci vedrà rispondere agli attuali trend del mercato attraverso l'elaborazione di un nuovo linguaggio di comunicazione decisamente orientato verso il mondo web e social".
A Go Up Communication è stato inoltre affidato il lancio della novità più importante dell'operativo 2012: la riapertura dopo 14 anni della tratta Piombino- Portoferraio, che vede rafforzare la posizione competitiva del vettore sul Tirreno offrendo, con un viaggio di soli 30 minuti, il collegamento più rapido sul mercato con l'isola d'Elba.
La direzione creativa della campagna è a cura di Loris Meloni e Alessandro Coppi.
SP

