Gare
In Adv vince la gara TeleTu
La sigla guidata da Mauro Di Rosa, al termine di una consultazione creativa che ha coinvolto diverse altre agenzie, inclusa l’uscente Arnold Italy, si è aggiudicata il budget di uno dei principali player del mercato delle telecomunicazioni. Sarebbe invece giunta alla fase finale anche la gara media, che vedrebbe in lizza Starcom e Aegis Roma, per un budget intorno ai 15 milioni.
In Adv vince la gara indetta da TeleTu e ne diventa il nuovo partner per l’advertising. Un successo importante per la sigla guidata da Mauro Di Rosa che si aggiudica così il budget di uno dei principali player del mercato delle telecomunicazioni. La vittoria arriva al termine della consultazione che ha coinvolto diverse altre agenzie, inclusa l’uscente Arnold Italy.L’acquisizione del cliente è il completamento di un percorso già avviato da In Adv che da anni segue le attività di direct marketing di TeleTu, di acquisition e retention, passando per la fidelizzazione del cliente, e che adesso potrà occuparsi anche dell’advertising.
"Condividiamo da anni con TeleTu le strategie di below the line, in particolare per il DM e le telepromozioni ed è proprio grazie all’esperienza e alla conoscenza del cliente e del mercato sviluppata in oltre 6 anni di proficua e soddisfacente collaborazione - dichiara Camilla Costaguta (nella foto), managing director di In Adv Milano - che l’agenzia ha saputo concretizzare al meglio la strategia di comunicazione condivisa con TeleTu nella creatività che ha permesso all’agenzia di uscire vittoriosa".
Per quanto riguarda il media, invece, sarebbe giunta alla fase finale la gara indetta per identificare il nuovo partner. In lizza ci sarebbero Starcom e Aegis Roma. Il valore dell'incarico dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro.
SP

