UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Gare

In corso la gara per Mtv Mobile: quattro le agenzie coinvolte

Il nuovo progetto sviluppato in co-marketing da Tim e Telecom Italia Media verrà lanciato la prossima estate. A contendersi il budget creativo sono Arnold, Saatchi & Saatchi, Leagas Delaney (che già lavorano per Telecom Italia e i suoi marchi), a cui si aggiunge una quarta agenzia forse straniera.

E' in corso una gara per l'assegnazione dell'incarico creativo relativo a Mtv Mobile powered by Tim, nuovo servizio il cui lancio era stato preannunciato da Telecom Italia Media  in occasione della presentazione del piano industriale 2008-2010.

Si tratta di un progetto realizzato in co-marketing da Tim e Telecom Italia Media, che ha l'obiettivo di fornire ai giovani appassionati di Mtv un altro terminale, che va ad arricchire la piattaforma multimediale della divisione Mobile, che già comprende i siti di La7 e della stessa emittente musicale.

La consultazione avviata per il budget creativo ha coinvolto quattro agenzie: tre, Arnold, Saatchi & Saatchi e Leagas Delaney, sono partner abituali di Telecom Italia e dei suoi marchi, mentre la quarta dovrebbe essere un'agenzia estera.

A supporto del lancio di Mtv Mobile verrà preparata una campagna multimediale, che coinvolga però, per quanto riguarda il canale televisivo, non solo le satellitari, ma anche le reti del gruppo, allo scopo di vendere oltre a servizi e abbonamenti, anche qualche cellulare brandizzato.