Gare
Integer si aggiudica la gara Poste Italiane per il roadshow dedicato al nuovo direct marketing
Prima tappa a Bologna il 12 novembre. Un tour itinerante in quattro città italiane per spiegare al target professionale delle imprese l'evoluzione degli strumenti di direct di Poste Italiane, con la possibilità di provarli in prima persona e con l'intervento di illustri relatori.
Integer, società di eventi e shopper marketing del Gruppo TBWA\Italia guidata da Simone De Martini (nella foto), si è aggiudicata la gara per l'ideazione e la gestione del roadshow 'Target day' di Poste taliane, tutto dedicato al nuovo Direct Marketing e all’integrazione tra off line e on line.Con l’iniziativa, Poste Italiane intende presentare alle imprese l’evoluzione degli strumenti di direct marketing che consentono alle imprese un salto di paradigma nell'attuazione delle strategie di relationship marketing unendo rapida interazione, scambio virtuale e contatto fisico con la marca.
Il tour si sviluppa in quattro città: Bologna, Milano, Torino e Roma, ognuna delle quali ospiterà il 'Target Day', evento con interventi di esperti autorevoli, presentazioni di case history internazionali e attività multimediali.
tizia su e20express.it

