UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Gare

La Croazia si promuove con Publilink

L' Ente Internazionale Croato per il Turismo ha scelto di affidarsi all'agenzia dopo una gara. Il budget è di 510.000 euro e sarà suddiviso tra stampa (testate di maggiore interesse nel settore turismo), e televisione (più importanti reti nazionali).

Un nuovo cliente per Publilink Milano. L'Ente Internazionale Croato per il Turismo sceglie ha scelto Publilink dopo una gara con agenzie internazionali. Il budget è di 510.000 euro e sarà suddiviso tra stampa, per tre mesi sulle testate di maggiore interesse nel settore turismo, e televisione, on air per tre settimane sulle più importanti reti nazionali.

"E' un successo importante, in quanto, poichè si tratta di un ente governativo, la gara viene svolta con grande rigore e serietà, perciò solo le proposte ritenute vincenti vengono realizzate"- dice Gioia Carrazzali, responsabile cliente. "Non è una cosa da sottovalutare - continua Carrazzali -  perché purtroppo tante gare indette da aziende vengono molte volte 'manipolate' e ne rimangono vittime le tante agenzie che seriamente partecipano producendo lavoro, investendo denaro e non ricevendo neanche un piccolo rimborso spese".

Andranno in onda a rotazione, a partire dal 27 aprile e fino al 17 maggio, tre spot differenti: uno istituzionale, un secondo di presentazione di case vacanze ed un terzo dedicato agli appassionati dei camping. Per la stampa, invece, i soggetti a rotazione, in uscita a maggio, giugno e luglio, saranno tre, declinati su testate di settore.