Gare
La Croazia si promuove con Publilink
L' Ente Internazionale Croato per il Turismo ha scelto di affidarsi all'agenzia dopo una gara. Il budget è di 510.000 euro e sarà suddiviso tra stampa (testate di maggiore interesse nel settore turismo), e televisione (più importanti reti nazionali).
Un nuovo cliente per Publilink Milano. L'Ente
Internazionale Croato per il Turismo sceglie ha scelto Publilink dopo
una gara con agenzie internazionali. Il budget è di 510.000 euro e sarà
suddiviso tra stampa, per tre mesi sulle testate di maggiore interesse nel
settore turismo, e televisione, on air per tre settimane sulle più
importanti reti nazionali.
"E' un successo importante, in quanto, poichè si tratta di un ente governativo, la gara viene svolta con grande rigore e serietà, perciò solo le proposte ritenute vincenti vengono realizzate"- dice Gioia Carrazzali, responsabile cliente. "Non è una cosa da sottovalutare - continua Carrazzali - perché purtroppo tante gare indette da aziende vengono molte volte 'manipolate' e ne rimangono vittime le tante agenzie che seriamente partecipano producendo lavoro, investendo denaro e non ricevendo neanche un piccolo rimborso spese".
Andranno in onda a rotazione, a partire dal 27 aprile e fino al 17 maggio, tre spot differenti: uno istituzionale, un secondo di presentazione di case vacanze ed un terzo dedicato agli appassionati dei camping. Per la stampa, invece, i soggetti a rotazione, in uscita a maggio, giugno e luglio, saranno tre, declinati su testate di settore.