UPDATE:
Salone dell’Alto Artigianato Italiano: Bureau Veritas conferma la certificazione ISO 20121 per la gestione sostenibile dell'evento promosso da Vela spaTUTTOFOOD 2028: Fiere di Parma annuncia due nuovi padiglioni e l'area B2B sul dattero durante il roadshow a JeddahZuegg rilancia lo storico Fruttino: nuova ricetta, formato pocket e sponsorship di otto eventi sportivi con ENDUNC Digital Awards 2026, IMA – Influencer Marketing Awards e Social Media Awards: lunedì 5 ottobre le Live Presentation alla giuria delle 42 campagne in shortlist. Registrati, partecipa alla cerimonia dell'8 ottobre e scopri i vincitori Il Sole 24 Ore, Financial Times e Sky TG24 insieme per la 7° edizione del Made in Italy Summit dal 6 all'8 ottobre. Crescita, competitività ed export al centro dell’edizione 2026Jon Cook, Global CEO di VML e CEO di WPP Creative, lascia il Gruppo. Eric Campbell assumerà il suo ruolo da marzo 2027Mulino Bistro, la colazione diventa un'esperienza live. Mulino Bianco sperimenta nuovi modi di incontrare i consumatori. Signorelli: “Facciamo vivere alle persone che cosa significa la bontà dei nostri prodotti”Supernova Agencies: quando l’AI entra nelle agenzie, la loro distintività si sposta nella capacità decisionale e di visione delle persone e nell'abilità di creare idee con la tecnologiaFUTURA 2026: sul palco della Scala la cultura come volano economico da 58 miliardi per il turismoGolia e WWF Italia rinnovano la loro collaborazione con “Breathing News”, uno spazio dedicato alla natura in città da scoprire il 2 e il 3 ottobre a Milano
Gare

Red Cell si aggiudica la gara a tre per la comunicazione di Latteria Soresina

Il team creativo di Simona Laudisa e Stefano Longoni, integrato da Martina Leo ed Alice Cozzani, si è aggiudicato il pitch con un progetto integrato imperniato su un unico concept e declinato su tv, engagement digitale, attività in-store e concorsi promozionali.

Al termine di una consultazione che ha visto coinvolte tre agenzie, Latteria Soresina, storica cooperativa che rappresenta il terzo gruppo nel settore lattiero-caseario in Italia, ha scelto, come nuovo partner di comunicazione, Red Cell, l’agenzia del Gruppo Wpp guidata da Alberto De Martini.

Come anticipato da De Martini ad ADVexpress (leggi news), si tratta di un'acquisizione importante, che va ad aggiungersi ad altri clienti acquisiti nel primo semestre. 

Il team creativo di Simona Laudisa e Stefano Longoni, integrato da Martina Leo ed Alice Cozzani, sotto la supervisione dell’account director Cristina Giudici si è aggiudicato il pitch con un progetto integrato imperniato su un unico concept e declinato su
tv, engagement digitale, attività in-store e concorsi promozionali
.

De Martini ha commentato: “Siamo orgogliosi di aggiungere un altro grande brand alla nostra sempre più solida esperienza nel food”.

Gianluca Boschetti, responsabile marketing Latteria Soresina, ha dichiarato: "Non è stata una scelta facile ma Red Cell ha saputo convincerci cogliendo a pieno il brief assegnato ed i valori di Latteria Soresina, presentando una campagna coinvolgente, di impatto creativo e di lungo respiro, capitalizzando però anche quanto costruito in questi anni dalla nostra azienda".

SP