Gare

LifeDent si affida a MyChicJungle tramite gara

Le cliniche dentali hanno scelto l'ecomm consulting guidata da Paolo Broglia e Jacopo Moschini (leggi news), per progettare la nuova corporate identity che sarà veicolata nell’immagine delle stesse cliniche, nello sviluppo di un sito, nelle promozioni e in una campagna istituzionale quotidiani. Le prime uscite saranno relative all’apertura di una nuova clinica nell’Auchan di Vimodrone.
 
clicca per ingrandire
A seguito di una consultazione, le cliniche dentali LifeDent hanno dato l’incarico a MyChicJungle, ecomm consulting guidata da Paolo Broglia e Jacopo Moschini (nella foto), (leggi news) di progettare la nuova corporate identity che sarà veicolata nell’immagine delle stesse cliniche, nello sviluppo di un sito, nelle promozioni e in una campagna istituzionale quotidiani.

LifeDent da dieci anni si prende cura della bocca e del sorriso degli italiani con cinque cliniche presso i grandi centri commerciali ed equipe specialistiche odontoiatriche di alta qualità.

Le prime uscite saranno relative all’apertura di una nuova clinica nell’Auchan di Vimodrone.


EC