Gare
Lorenzo Marini & Associati si aggiudica la gara Yomo
All'agenzia la nuova creatività del brand di casa Granarolo. Il percorso di selezione, che, come anticipato da ADVexpress, ha coinvolto anche Nadler Larimer & Martinelli e Saatchi&Saatchi, è stato particolarmente impegnativo secondo l'azienda, viste le proposte creative accattivanti e di buon impatto delle tre agenzie. Lorenzo Marini & Associati vince perchè più innovativa nell’interpretazione delle linee guida del brief.
Granarolo ha reso noto che Lorenzo Marini & Associati ha vinto la gara Yomo.Il percorso di selezione, che, come anticipato da ADVexpress, ha coinvolto anche Nadler Larimer & Martinelli e Saatchi&Saatchi (vedi notizia correlata), è stato particolarmente impegnativo perché le tre agenzie hanno presentato proposte creative accattivanti e di buon impatto. Come si legge sulla nota stampa, Granarolo ha affidato l’incarico a Lorenzo Marini perché ha valutato come più innovativa l’interpretazione delle linee guida del brief.
“Intendo ringraziare le tre agenzie che hanno aderito alla gara perché hanno partecipato con entusiasmo. A noi sono arrivate proposte ben fatte e rispondenti ai nostri desiderata sia in termini qualitativi sia in termini quantitativi”, ha dichiarato Tiziano Manco, Direttore Marketing di Granarolo (entrato nel Gruppo in seguito all'uscita di Corrado Cosi e del dg Rossella Saoncella). “Da domani e fino a inizio estate saremo concentrati, al fianco di Lorenzo Marini & Associati, nello sviluppare la nuova campagna di comunicazione di Yomo 100% naturale. Obiettivo: comunicare con efficacia le distintività della marca e rafforzare il posizionamento sul mercato”.
MF

