Off the records
3 agenzie in gara per la comunicazione di Yomo
Secondo quanto risulta ad ADVexpress, in gara per il rilancio del brand di yogurt del Gruppo Granarolo sarebbero S&S, Lorenzo Marini & Associati, Nadler Larimer & Martinelli. McCann Erickson, che attualmente gestisce la comunicazione del prodotto, ha deciso di non partecipare alla consultazione.
.jpg)
In corsa per la comunicazione del brand di yogurt del Gruppo Granarolo, sarebbero S&S, Lorenzo Marini & Associati, Nadler Larimer & Martinelli. McCann Erickson, che attualmente gestisce la comunicazione del prodotto, ha deciso di non partecipare alla consultazione.
Yomo è stato protagonista in questi anni soprattutto in televisione, con campagne pubblicitarie di prodotto, a sostegno delle diverse varianti di gamma, come Yogurt 100% naturale, Naturale Goloso, riprese anche in radio, con un linguaggio semplice e chiaro, concentrato sui valori di genuinità e autenticità propri del brand, sottolineati dal claim 'Il piacere di stare bene'.
EC