Off the records

3 agenzie in gara per la comunicazione di Yomo

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, in gara per il rilancio del brand di yogurt del Gruppo Granarolo sarebbero S&S, Lorenzo Marini & Associati, Nadler Larimer & Martinelli. McCann Erickson, che attualmente gestisce la comunicazione del prodotto, ha deciso di non partecipare alla consultazione.
Secondo quanto risulta ad ADVexpress, sarebbe in corso una gara creativa per il rilancio del marchio Yomo.
In corsa per la comunicazione del brand di yogurt del Gruppo Granarolo, sarebbero S&S, Lorenzo Marini & Associati, Nadler Larimer & Martinelli. McCann Erickson, che attualmente gestisce la comunicazione del prodotto, ha deciso di non partecipare alla consultazione.

Yomo è stato protagonista in questi anni soprattutto in televisione, con campagne pubblicitarie di prodotto, a sostegno delle diverse varianti di gamma, come Yogurt 100% naturale, Naturale Goloso, riprese anche in radio, con un linguaggio semplice e chiaro, concentrato sui valori di genuinità e autenticità propri del brand, sottolineati dal claim 'Il piacere di stare bene'.

EC