Gare
Louis Vuitton lancia gara creativa globale
Il marchio del lusso parte del Gruppo LVMH ha avviato, fuori dai confini francesi, una revisione dell'incarico creativo globale, attualmente gestito da Ogilvy & Mather Paris, agenzia che risulterebbe essere in gara. Il brand è noto per la strategia di avvalersi nelle proprie campagne pubblicitarie di note celebrità come Angelina Jolie. Il più recente testimonial del brand è stato il campione di nuoto Michael Phelps.
Come si legge su stampa estera, Louis Vuitton ha avviato, fuori dai confini francesi, una revisione dell'incarico creativo globale, attualmente gestito da Ogilvy & Mather Paris, che ha deciso di partecipare alla gara. L'agenzia aveva vinto il business del brand a dicembre 2006, dopo una gara contro l'uscente BETC e TBWA\London.
Il marchio parte del gruppo del lusso LVMH è noto per la strategia di avvalersi nelle proprie campagne pubblicitarie di note celebrità come Angelina Jolie.
Il più recente testimonial del brand è stato il campione di nuoto Michael Phelps, protagonista di una campagna stampa realizzata da Annie Leibovitz.
Ogilvy & Mather inoltre, il mese scorso ha firmato uno spot televisivo per il brand con la partecipazione di Yasiin Bey che recita alcuni discorsi famosi di Muhammad Ali.
EC

