Gare

LS&Blu vince la gara per la promozione dell'offerta turistica della Regione Toscana

L’agenzia di Leonardo Stabile (nella foto), risultata vincitrice tra le 18 agenzie di pubblicità in shortlist, sta sviluppando una campagna di posizionamento strategico che descrive la segmentazione e valorizza la varietà dell’offerta turistica della Regione, rivolgendosi direttamente ai diversi target di riferimento. La campagna, che prevede lo sviluppo di materiali atl e btl avrà un respiro nazionale ed internazionale.
Si è conclusa la gara pubblica per lo sviluppo della nuova campagna di comunicazione relativa all’offerta turistica della regione Toscana. Tra le 18 agenzie di pubblicità in shortlist che hanno lavorato alla presentazione delle proposte creative, attentamente valutate dalla commissione di gara, è stata l’agenzia LS&Blu ad aggiudicarsi il progetto. L'incarico ha una durata di 18 mesi.

L’agenzia sta sviluppando una campagna di posizionamento strategico che descrive la segmentazione e valorizza la varietà dell’offerta turistica della Regione, rivolgendosi direttamente ai diversi target di riferimento.

La campagna, che prevede lo sviluppo di materiali atl e btl avrà un respiro nazionale ed internazionale.

“È una grande soddisfazione - ha dichiarato il Dg Leonardo Stabile (nella foto) - poter lavorare su un progetto così interessante, che oltre a consentirci di sviluppare una proposta fortemente creativa ci darà l’opportunità di esprimerci in contesti internazionali. Siamo davvero orgogliosi di poter collaborare con una regione così importante e all’avanguardia dal punto di vista dell’offerta turistica come la Toscana".

SP