Gare

Lucca Riscossione e Servizi apre gara da 800mila euro per la gestione degli impianti pubblicitari nel territorio

L'incarico riguarda anche la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e lo sfruttamento commerciale con l'esercizio dell'attività pubblicitaria per un periodo di 18 mesi.

Lucca Riscossione e Servizi ha pubblicato un bando di gara per affidare in concessione il servizio di gestione degli impianti pubblicitari ubicati nel territorio del Comune, della  manutenzione ordinaria e straordinaria e del relativo sfruttamento commerciale con l’esercizio dell’attività pubblicitaria.

Il valore della concessione è pari a € 817.818,62 al netto di IVA nei termini di legge. Il canone complessivo per tutto il periodo della concessione, sarà pari a quello indicato nell’offerta economica di gara, che dovrà essere in rialzo rispetto a quello posto a base d’asta pari € 200.000,00 (euro duecentomila/00) oltre Iva al 22%.

La prima seduta di gara si terrà in data 26/05/2022 alle ore 09:30.

L’affidamento dell’appalto è disciplinato dal presente Disciplinare e dalle “Norme tecniche di funzionamento del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana – START”, consultabili sul Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, all’indirizzo internet https://start.toscana.it/. L’appalto si svolge in modalità telematica: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana accessibile all’indirizzo internet https://start.toscana.it/. Non è consentita l’invio dell’offerta con altre modalità.

Per partecipare all’appalto, entro e non oltre le ore 08:00:00 del 26/05/2022, gli operatori economici interessati dovranno identificarsi sul Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana accessibile all’indirizzo https://start.toscana.it/ ed inserire la documentazione di cui al successivo articolo 13. L’accesso è gratuito ed è consentito a seguito dell’identificazione online dell’operatore economico.