Gare
Media Italia si aggiudica la gara PokerStars.it
La poker room presente in Italia da marzo 2009, in seguito a una gara ha affidato al centro media di cui è ad Valentino Cagnetta l’incarico per la gestione del budget media Online ed Offline.
Pokerstars.it ha affidato l’incarico per la gestione del budget media Online ed Offline a Media Italia. L’assegnazione dell’incarico al centro media di cui è ad Valentino Cagnetta (nella foto), è il risultato di una gara che si è svolta nelle scorse settimane, e che ha visto partecipare sigle che PokerStars.it ritiene non opportuno divulgare.PokerStars.it, la prima poker room per market share in Italia con regolare licenza dei Monopoli di Stato, ha iniziato ad operare a Marzo del 2009 e, da quella data, è crescere nonostante la forte competitività del mercato italiano. PokerStars.it è inoltre sponsor ufficiale dell’Italian Poker Tour, il più grande torneo di poker live in Italia. A livello internazionale PokerStars.com, con oltre 33 milioni di utenti registrati, è oggi il più grande sito di poker al mondo, sponsor ufficiale dell’European Poker Tour d’Europa.
Barbara Beltrami Country Manager di PokerStars.it commenta così l’assegnazione dell’incarico a Media Italia: "I nostri obiettivi ambiziosi ci hanno spinto alla ricerca di un partner che avesse allo stesso tempo un’ eccellente capacità di analisi ed una impostazione orientata al raggiungimento dei nostri risultati di business. L’impegno dimostrato durante la gara ci ha piacevolmente sorpreso soprattutto in termini di una gestione integrata della comunicazione. Siamo sicuri di aver trovato un partner che ci supportera’ al meglio nelle molteplici attività mediatiche".
L’incarico conferito da PokerStars.it a Media Italia, avrà operatività dal 1 Giugno e sarà gestito dalla sede di Milano.
Media Italia aggiunge ancora un nuovo cliente alle già recenti acquisizioni di Nostromo, Dialogo, Nikon, Confcommercio, Brita, Roche Bobois e Roche.

