Gare

Meneghini & Associati nuovo partner creativo di 'La Corte Lombarda'

L'agenzia si è aggiudicata il pitch a quattro. La campagna di lancio, sviluppata a livello strategico da Anna Donadello e basata su un’idea creativa di Simone Lovato, debutta in autunno con una pianificazione che prevede affissione, stampa quotidiana, radio. 

Meneghini & Associati, società di comunicazione, pubblicità, marketing sarà  il nuovo partner per la creatività del nuovo centro polivalente 'La Corte Lombarda' di Bellinzago Lombardo, con 150 attività commerciali, ampi spazi destinati al tempo libero e un concept costruttivo che favorisce la massima facilità di accesso.

Scelta in seguito ad una gara a quattro, Meneghini & Associati si è aggiudicata l'incarico per le attività di comunicazione del centro, promosso e realizzato da Policentro e gestito da Cogest Italia.

La campagna di lancio, sviluppataa livello strategico da Anna Donadello e basata su un'idea creativa di Simone Lovato, debutta in autunno con una pianificazione che prevede affissione, stampa quotidiana, radio. 

La Corte Lombarda è un complesso commerciale che si distingue per la presenza di servizi ricreativi e di attività dedicate al tempo libero: sala giochi, bowling, zona fitness hamman, multisala. Nella campagna di lancio quindi il cliente/consumatore diventa protagonista, con una creatività che fa perno sulle aspettative del pubblico, suggerendo un nuovo modo di interpretare il centro commerciale, come spazio dedicato ai piaceri e alle gioie della vita. L'obiettivo è di fare di La Corte Lombarda un punto di riferimento, non solo per lo shopping, ma anche per trovare occasioni di svago e divertimento.