Gare
MPR si aggiudica la comunicazione dei solari Eucerin Kids
MPR Comunicazione Integrata, l’agenzia fondata e diretta da Roberto Rondinelli, ha vinto la gara creativa per la realizzazione di attività promozionali on e off line per la linea di prodotti solari. Previste iniziative all'interno del parco di Mirabilandia, materiale informativo ad hoc, minisito e concorso.
E’ in arrivo un’estate di giochi e iniziative dedicate ai più piccoli, promosse da Eucerin, e ideate da MPR Comunicazione Integrata, l’agenzia fondata e diretta da Roberto Rondinelli, che ha vinto la gara creativa per la realizzazione di attività promozionali on e off line per la linea di prodotti solari Eucerin Kids.Dal 25 maggio al 10 giugno, nel parco tematico di Mirabilandia, un gazebo personalizzato Eucerin, ospiterà Paul the Penguin, mascotte dei solari per bambini, che inviterà i visitatori a giocare e regalerà simpatici ed educativi gadget per i piccoli e le loro mamme. Un simpatico advergame sfiderà l’abilità dei bambini nell’evitare i raggi solari nocivi e cogliere solo il bello dell’estate. L’attività sarà poi supportata all’interno delle farmacie italiane con materiale informativo specifico per la corretta protezione dei bambini dai raggi Uva e Uvb.
Paul the Penguin sarà anche il protagonista del minisito creato da MPR che veicolerà il concorso 'Vinci un weekend a Disneyland Parigi' per partecipare all’estrazione di un viaggio per tutta la famiglia, e dove si potrà giocare divertendosi, imparare l’importanza di proteggersi dal sole sin fa piccoli con un interattivo Skin Test e scaricare il fumetto del nostro protagonista.
Il team MPR Comunicazione Integrata che affianca il cliente Eucerin è composto da Roberta Centolani, Lorenzo Cecchinelli, Simona Placci, Rita Gaddoni, Simone Dall’Agata, Laura Mondini, Sara Spignoli e Cristiano di Giulio.
SP

