Gare

MRM Worldwide Italia vince la gara Periodici San Paolo

La digital thinking agency guidata da Michele Sternai e parte di McCann Worldgroup, sotto la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori, ha vinto la gara indetta dalla casa editrice. L'agenzia ha già cominciato a lavorare su tutti i mezzi (dal digitale fino all’unconventional e all’above the line) per le testate del Gruppo. Pronto per metà aprile il rilancio di Famiglia Cristiana.
MRM Worldwide Italia, la digital thinking agency guidata da Michele Sternai (nella foto) e parte di McCann Worldgroup, sotto la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori, ha vinto la gara indetta da Periodici San Paolo.

MRM ha già cominciato a lavorare su tutti i mezzi (dal digitale fino all’unconventional e all’above the line) per le testate del Gruppo che pubblica 'Famiglia Cristiana', 'Il Giornalino', 'G Baby', 'Vivere in Armonia', 'Jesus', 'Vita Pastorale'. L’agenzia è stata scelta per il suo approccio fresco e moderno - sia in termini di strategia che di creatività - che è parso il più adatto per la futura comunicazione dei Periodici San Paolo.

Il Gruppo, infatti, intende riattualizzare la propria immagine e la percezione da parte dei lettori, per testimoniare la volontà di essere ancora più vicino alla quotidianità delle famiglie e dei problemi odierni. Ad aprile, infatti, 'Famiglia Cristiana' uscirà con una nuova veste grafica, ma il riposizionamento sarà sostanziale, in quanto accompagnato anche da un rinnovo dei contenuti.

SP