Gare

MSLGroup vince la gara per la Digital Communication di Twinings Italia

La scelta dell'agenzia è avvenuta dopo un pitch con altre due strutture. Fabio Pesce, General Manager di Twinings Italia: "E’ la prima volta che, nel mercato italiano, approcciamo anche il mondo digitale. Lo reputiamo un aspetto fondamentale per poter far comprendere ai consumatori italiani la peculiarità di gusto e naturalità della nostra gamma di infusi, 100% naturali”

Twinings Italia, nota azienda nel mondo del tè, ha scelto MSL Group (nella foto il Ceo Daniela Canegallo) come partner strategico  per la Digital Communication dopo una gara che ha visto coinvolte altre due agenzie (leggi news).

Fabio Pesce, General Manager Twinings Italia

 “E’ la prima volta che, nel mercato italiano, approcciamo anche il mondo digitale. Ma lo reputiamo un aspetto fondamentale per poter far comprendere ai consumatori italiani la peculiarità di gusto e naturalità della nostra gamma di infusi, 100% naturali” afferma Fabio Pesce ( nella foto a sinistra), General Manager di Twinings Italia.

Dopo il rilancio dei Tè Classici (2014), dei Tè Neri Aromatizzati (2015) e dei Tè Verdi (2016), l’autunno 2017 di Twinings Italia è dedicato al mondo degli infusi. Un lancio di gamma importante supportato da un piano marketing con attività above the line e below the line.