UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Gare

MySecretCase sbarca in Italia e affida il budget a WE-B di Aldo Biasi

Il sito e-commerce di sex toys per il debutto nel nostro Paese e per ottenere visibilità si affida all'agenzia digital di Aldo Biasi Comunicazione.  WE-B ha creato e implementato un piano che si occupa di aumentare la web reputation, attraverso una serie di attività tese a captare l’interesse dei navigatori della Rete. L’implementazione di un intreccio di azioni integrate offline e online durante le  festività natalizie, e una intensa attività di digital PR punteranno ad accrescere l’interesse del pubblico sulla marca e le vendite dei prodotti sul suo sito: www.mysecretcase.com
MySecretCase arriva in Italia e affida il budget per la comunicazione a WE-B, la divisione digital della Aldo Biasi Comunicazione, l'agenzia guidata da Aldo Biasi (foto 1).

MySecretCase (www.mysecretcase.com) è un sito e-commerce di sex toys: un negozio del piacere online pronto a soddisfare ogni sfera della sessualità. Una boutique online creata studiando i minimi particolari, con prodotti selezionati con cura, proposti in una vetrina digitale dalla grafica sensuale e mai volgare, che accompagna gli utenti nella scelta più adatta per assecondare le proprie attività e inclinazioni sessuali.

Il viaggio attraverso la scoperta dell’eros ha però bisogno dei giusti alleati, per questo MySecretCase si appoggia ai servizi di comunicazione di WE-B per far conoscere nel nostro Paese il suo brand e i prodotti che vende. Con WE-B è stato creato e implementato un piano che si occupa di aumentare la web reputation, attraverso una serie di attività tese a captare l’interesse dei navigatori della Rete. L’implementazione di un intreccio di azioni integrate offline e online, che avranno luogo a cavallo delle festività natalizie, e una intensa attività di digital PR, che insieme punteranno ad aumentare l’interesse del pubblico sulla marca e le vendite dei prodotti sul suo sito: www.mysecretcase.com.