Gare
Pbcom vince la gara e invita al Salone Nautico di Genova
L'agenzia firma la nuova campagna pubblicitaria della 50esima edizione del Salone Nautico di Genova che avrà luogo a Genova dal 2 al 10 ottobre. La campagna con il claim 'Walk on the sea' sarà pianificata da settembre in televisione, radio, stampa quotidiana e sul web.
Pbcom firma la nuova campagna pubblicitaria della 50esima edizione del Salone Nautico di Genova che sarà presentata mercoledì 21 luglio a Milano e che avrà luogo a Genova dal 2 al 10 ottobre. L'incarico è stato assegnato in seguito a una gara a cui avevano partecipato anche l'uscente Firma, Ldb, NewRed, Hangar Design, Roncaglia & Wijkander. La campagna, al via a settembre, ruoterà attorno al claim 'Walk on the sea' e sarà declinata in televisione, radio, su stampa quotidiana e sul web con un budget di circa 650 mila euro. La pianificazione sarà curata dall'agenzia. Tutte le novità del salone, gli espositori e numerose curiosità saranno disponibili su sito www.genoaboatshow.com
A sostegno dell'evento sono previste anche alcune iniziative su stampa periodica su riviste di settore a livello internazionale.
EC

