Gare
Per il lancio della Mi.To, Alfa Romeo consulta STV, FarFar, Krow e dommo
Il piano di comunicazione a sostegno del lancio della compatta sportiva scatterà a settembre.
Per Alfa Romeo si avvicina il lancio della nuova Mi.To che sarà presentata alla stampa a fine giugno e che sarà disponibile progressivamente a partire da luglio in tutte le principali concessionarie. Per la campagna pubblicitaria bisognerà attendere settembre.
Per la definizione della creatività, l'azienda è intenzionata a valutare le proposte di varie agenzie, oltre a quelle di Team Alfa, la unit dedicata di Young&Rubicam .
In particolare è stata aperta una consultazione che coinvolge altre quattro sigle, tre delle quali non italiane, a conferma dell'intenzione di aprire ad approcci internazionali. Si tratta della svedese FarFar, l'inglese Krow e la spagnola dommo. Alla gara è stata invitata anche l'agenzia italiana SaffirioTortelliVigoriti , già autrice dell'ultima campagna corporate e di gamma di Alfa Romeo.