Gare
PHD si riaggiudica il media globale Porsche da 70 mln di euro
Secondo quanto riporta la stampa estera il centro media del gruppo Omnicom che gestisce il media planning & buying del marchio automobilistico tedesco dal 2010, si è riaggiudicata l'incarico vincendo una gara contro Mediacom.
Secondo quanto riporta la stampa estera, PHD Worldwide si è riaggiudicata il budget media globale Porsche da 70 mln di euro vincendo una gara contro Mediacom.
L'incarico nel nostro Paese dovrebbe essere quindi gestito dall'agenzia del gruppo Omnicom di cui è managing director Vittorio Bucci (nella foto).L'agenzia del gruppo Omnicom gestisce il media planning & buying del marchio automobilistico tedesco dal 2010. L'incarico globale comprende tutte le attività media Porsche.
Mike Cooper, chief executive PHD Worldwide ha dichiarato alla stampa estera: "Porsche è uno dei più prestigiosi brand mondiali e siamo contenti di proseguire la collaborazione con la casa automobilistica tedesca".
Agli inizi dell'anno PHD si è anche aggiudicata il category planning globale di GSK, che si è aggiunto a quello di Unilever.

