Gare

Proposte vince la gara e comunica le attività Service di Volkswagen Italia

L'agenzia torinese si occuperà dell'above the line per conto della consociata del brand tedesco. La gara, svoltasi lo scorso febbraio, ha coinvolto 5 sigle e il risultato finale rappresenta un importante avvicendamento nella strategia above del Service di Volkswagen Italia, precedentemente affidata a un'altra struttura. Il budget prevede lo sviluppo di campagne stampa, radio e web.
Si è conclusa la gara creativa per l'affidamento della comunicazione relativa all'area Service di Volkswagen Italia: sarà la torinese Proposte a occuparsi dell'above the line per conto della consociata del brand tedesco.

La gara, svoltasi lo scorso febbraio, ha coinvolto 5 sigle e il risultato finale rappresenta un importante avvicendamento nella strategia above del Service di Volkswagen Italia, precedentemente affidata a un'altra struttura.

L'incarico vedrà la start-up partire dal prossimo luglio e riguarderà tutte le attività di comunicazione del Service che comprendono, tra gli altri, annunci commerciali su pneumatici, controlli relativi alla sicurezza, promozioni e finanziamenti, manutenzione e Ricambi Originali.

Il budget prevede lo sviluppo di campagne stampa, radio e web.

SP