Gare

Publicis vince la consultazione Fratelli Carli

L'agenzia guidata da Daniele Tranchini si è imposta sulle altre strutture coinvolte, Armando Testa, Y&R Group, Saatchi&Saatchi e Red Cell e come agenzia di comunicazione a 360° della nota azienda ligure produttrice di olio, firmerà tutte le attività, dall'atl, al digital (Publicis Modem) al direct mail (Publicis Dialog).
Publicis, dopo aver ottenuto l'incarico del lancio in Italia di Payback (leggi news),  si è aggiudicata la consultazione indetta da F.lli Carli per definire la nuova agenzia di comunicazione a 360° che firmerà tutte le attività della nota azienda ligure produttrice di olio e prodotti a base d'olio sia in Italia che a livello internazionale. 

La struttura seguirà l'atl, Publicis Modem, inoltre, continuerà ad occuparsi  del web e Publicis Dialog seguirà il direct mail a partire dal 2013, mentre fino a fine anno sarà in carica Cernuto Pizzigoni & Partners.

L'agenzia guidata da Daniele Tranchini (nella foto), si è imposta sulle altre agenzie coinvolte: Armando Testa, Y&R Group, Saatchi&Saatchi e Red Cell.

EC