Gare

Saatchi & Saatchi si aggiudica la comunicazione di Grazia

L'assegnazione dell'incarico all'agenzia guidata da Fabrizio Caprara e Jonathan Grundy è avvenuta dopo una finale con Lorenzo Marini & Associati. Alla fase iniziale della gara aveva partecipato anche VanGogh. La pianificazione della campagna stampa che dovrebbe annunciare il restyling grafico del settimanale, è prevista a partire da Giugno 2008.

Saatchi & Saatchi si aggiudica il budget di comunicazione di Grazia, il settimanale Mondadori diretto da Vera Montanari. Il settimanale, infatti, si sta preparando a un restyling grafico che sarà visibile nei prossimi mesi, con un aspetto più moderno ed elegante che le consentirà di esaltare stile, riconoscibilità e autorevolezza. 

L'assegnazione dell'incarico all'agenzia guidata da Fabrizio Caprara e Jonathan Grundy è avvenuta dopo una finale con Lorenzo Marini & Associati. Alla fase iniziale della gara aveva partecipato anche VanGogh. La pianificazione della campagna stampa è prevista a partire da Giugno 2008.

"Grazia è un vero Lovemark, - ha dichiarato Fabrizio Caprara, Amministratore Delegato di Saatchi & Saatchi. - Ci fa molto piacere essere stati chiamati per contribuire al consolidamento del successo di questo brand - ha proseguito Caprara - così significativo per le donne italiane. Eleganza e ironia si fondono dando vita ad una campagna molto in sintonia con la donna di oggi."