Gare
Saatchi & Saatchi vince la gara Twinings
L’agenzia di cui è Ceo Giuseppe Caiazza si è aggiudicata l'incarico dopo una finale con 1861 united nella gara a cui aveva partecipato anche M&C Saatchi (leggi news). Aveva invece declinato l'invito Lorenzo Marini Group, agenzia uscente, che ha firmato la comunicazione del marchio negli ultimi anni. S&S si occuperà dell’ideazione della nuova campagna di comunicazione e sarà partner dell’azienda nello sviluppo del percorso strategico della marca.
Saatchi & Saatchi Italia aggiunge Twinings alla sua rosa di clienti per il mercato italiano.L’agenzia si è aggiudicata l'incarico dopo una finale con 1861 united nella gara a cui aveva partecipato anche M&C Saatchi (leggi news). Aveva invece declinato l'invito Lorenzo Marini Group, agenzia uscente, che ha firmato la comunicazione del marchio negli ultimi anni dopo aver vinto la relativa consultazione nel 2010.
S&S si occuperà dell’ideazione della nuova campagna di comunicazione e sarà partner dell’azienda nello sviluppo del percorso strategico della marca.
Giuseppe Caiazza (nella foto), CEO di Saatchi & Saatchi Italia e Head of Automotive Business EMEA ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il nostro contributo ai piani di crescita di Twinings, un prestigioso brand internazionale, un lovemark a tutti gli effetti. Questa vittoria ci rende felici, ci fa chiudere in bellezza un anno denso di successi e di nuove acquisizioni e ci fa ben sperare in un 2014 ancora più positivo per Saatchi & Saatchi”.
EC

