Gare
Saatchi&Saatchi vince la gara per il dairy Parmalat
A pochi giorni dall'acquisizione di Lexus, l'agenzia guidata da Giuseppe Caiazza (leggi news), si aggiudica il budget di comunicazione per la linea dairy, che comprende i principali prodotti a base latte e yogurt . L'agenzia subentra a Publicis che negli ultimi anni ha firmato le campagne delle linee di latte Parmalat.
La pianificazione è di MC&A Mediavest.
La pianificazione è di MC&A Mediavest.
Saatchi & Saatchi segna una doppietta in questi primi due mesi del 2012.A pochi giorni dall'acquisizione di Lexus (leggi news), l'agenzia guidata da Giuseppe Caiazza (nella foto), vince la gara Parmalat per la linea dairy, che comprende i principali prodotti a base latte e yogurt. La pianificazione è di MC&A Mediavest.
L'agenzia subentra a Publicis che negli ultimi anni ha firmato le campagne delle linee di latte Parmalat.
Parmalat, la storica azienda di Collecchio è uno dei principali attori internazionali e le sue attività includono 68 stabilimenti produttivi. Offre i suoi prodotti a 17 milioni di famiglie italiane e a 200 milioni nel mondo.
Giuseppe Caiazza, Chief Executive Officer di Saatchi & Saatchi in Italia e Head of Automotive Business Saatchi & Saatchi EMEA, dichiara in un comunicato stampa: “Parmalat è un Gruppo che possiede alcuni dei marchi più presenti all'interno delle mura domestiche degli italiani. E' per noi motivo di grande stimolo professionale contribuire a radicarli ancora di più nel cuore delle famiglie italiane”.
EC

