Gare

Il Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale avvia una gara da 2,4 milioni per una campagna di comunicazione

La durata dell'appalto è di 7 mesi, rinnovabili per lo stesso periodo. Entro il termine di tre anni dopo la stipula del contratto possono essere affidati all’aggiudicatario nuovi servizi consistenti nella realizzazione di attività di informazione promozionale.

Il Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale avvia una gara da 2,4 milioni per una campagna di comunicazione e servizi di marketing. 

La durata dell’appalto è di 7 mesi, decorrenti dalla data di stipula del contratto, rinnovabile, alle medesime condizioni, per una durata di 7 mesi, per un importo di 800.000,00 euro, al netto di Iva. Entro il termine di tre anni dopo la stipula del contratto possono essere affidati all’aggiudicatario nuovi servizi consistenti nella realizzazione di attività di informazione promozionale in favore di ADSP, per un importo stimato complessivamente non superiore ad € 800.000,00, al netto di Iva.

Il valore globale stimato dell’appalto è pari quindi a  2.400.000,00 euro, al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge.

L’offerta di partecipazione deve pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 19.12.2022 sulla piattaforma www.portsofgenoa.com.

Tramite il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara.