Gare

South African Tourism cerca nuovo partner per adv e media

Come riporta la stampa estera, la gara è stata avviata per identificare strutture in grado di supportare South African Tourism nello sviluppo di una strategia di marketing integrata per i prossimi cinque anni. Il bando è suddiviso in quattro parti: formulazione della strategia 2015-2020, pianificazione media, execution, realizzazione di una piattaforma online.
Come riporta la stampa internazionale, South African Tourism ha aperto una gara globale per advertising, digital e planning&buying. L'obiettivo è identificare strutture in grado di supportare l'Ente del Turismo Sudafricano nello sviluppo e nell'esecuzione di una strategia di marketing della durata di cinque anni.

A gennaio 2011, UM stimava che il budget media globale di South African Tourism fosse pari a 23,6 milioni di euro. In passato ad occuparsi dell'advertising dell'organizzazione è stata Ogilvy & Mather.

Il bando è suddiviso in quattro parti: formulazione della strategia 2015-2020, pianificazione media, execution, realizzazione di una piattaforma online.

L'execution è divisa a sua volta in atl, btl, pr, digital, mobile, content e social media.

SP