Gare

Suntimes vince la gara per la campagna Natale Paluani 2024 e la campagna di comunicazione Sperlari

La partnership tra il gruppo Sperlari e l'agenzia vede già da questo dicembre l’on air di un commercial TV con la prima, vera campagna di riposizionamento Paluani, che oggi si rilancia con una nuova brand strategy e un nuovo approccio creativo. Per Sperlari in arrivo creatività tv, eventi e attivazioni speciali.

Come già pubblicato da ADVexpress (leggi news), Sperlari, storico brand di caramelle e torroni, affida all’agenzia indipendente SUNTIMES la comunicazione dei brand Sperlari e Paluani.

La partnership tra il gruppo Sperlari e SUNTIMES vede già da questo dicembre l’on air di un commercial TV con la prima, vera campagna di riposizionamento Paluani: una marca che ha fatto la storia del Natale in Italia e che ha oggi l’occasione di rilanciarsi con una nuova brand strategy e un nuovo approccio creativo.

La creatività fa leva sul “Metodo del tempo giusto”, che racconta l’ingrediente chiave nel procedimento della lavorazione del pandoro Paluani: la pazienza; dare ad ogni fase il tempo che serve, lasciare che gli ingredienti e la lievitazione facciano la loro magia, rendendo ogni pandoro soffice e unico, con il suo gusto inconfondibile.

Selmi Bali Barissever, ECD di SUNTIMES, dichiara: “Insieme ai brand di Sperlari, a cui sono particolarmente legato da anni di collaborazione, abbiamo tracciato una rotta per il futuro molto ambiziosa e stimolante che non vediamo l’ora di concretizzare, dandogli vita nel migliore dei modi. L’esito della consultazione mi rende particolarmente felice perché quando si parla di partnership strategico-creativa e di un lavoro fatto a quattro mani con il team marketing, Sperlari è per noi sicuramente un bellissimo benchmark di come vorremmo sempre lavorare.”

E questo è solo il primo passo. Per il 2025, infatti, SUNTIMES sarà portavoce del macro-brand Sperlari e della creatività con tv, eventi e attivazioni speciali.