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The Bunch vince la gara Smemoranda e lancia la campagna per l'agenda 16 mesi

La comunicazione debutterà con un video teaser sui canali social del brand dal 1 Luglio. “La sfida è stata quella di rivolgersi al target della Z Gen, che vive la Smemoranda in modo diverso dalle generazioni precedenti, che non ha gli stessi punti di riferimento, non parla la stessa lingua, non utilizza gli stessi mezzi. Impegnativo, ma allo stesso tempo affascinante, perché un classico come la Smemoranda trova sempre il modo giusto per farsi capire”, hanno dichiarato Michelangelo Cianciosi, Global ECD di The Bunch (a destra) e Francesco De Guido, CEO (in centro).

A seguito di una consultazione tra più agenzie è stata la nuova realtà di De Guido, Cianciosi e Casadei Bernucci a essersi aggiudicata la comunicazione del brand icona per generazioni di studenti.

La collaborazione partirà con il lancio della mitica 16 mesi per poi proseguire per tutto il 2022 su tutti i canali del brand.

La sfida è stata quella di rivolgersi al target della Z Gen, che vive la Smemoranda in modo diverso dalle generazioni precedenti, che non ha gli stessi punti di riferimento, non parla la stessa lingua, non utilizza gli stessi mezzi. Impegnativo, ma allo stesso tempo affascinante, perché un classico come la Smemoranda trova sempre il modo giusto per farsi capire”, hanno dichiarato Michelangelo Cianciosi, Global ECD di The Bunch (a destra) e Francesco De Guido, CEO (in centro).

Abbiamo dovuto necessariamente sperimentare molto per parlare a un target molto fluido. In effetti è una campagna che mette insieme di tutto, dalla grafica all’influencer marketing più avanzato” ha concluso Daniele Casadei Bernucci, Direttore Creativo e Socio di The Bunch.

La campagna debutterà con un video teaser sui canali Smemoranda dal 1 Luglio.